Chi è MARELLA MOTTA? La sua intensità vocale ed espressiva vi lascerà impressionati.
Ascolteremo in anteprima parte del suo album di debutto “And everything in between” più qualche cover di gusto.

(La Stampa)
L’energia che nasce dalla paura nel primo disco di Marella Motta.
La cantautrice biellese al debutto con il singolo Angry che anticipa l’album prodotto dall’etichetta parigina Another Music Records.
S’intitola «Angry» e parla della rabbia, ma in senso positivo, descrivendola come quella forza che libera un’energia a lungo compressa e che finalmente esplode, generando qualcosa di bello. «And everything in between» è il disco d’esordio in uscita il 15 marzo. Il lavoro, cui hanno collaborato Jacopo Mazza ed Emmanuele Pella, gli amici musicisti con cui Marella Motta si esibisce nei concerti, è stato registrato nello studio di Piergiorgio Miotto e prodotto dall’etichetta parigina Another Music Records, quella di Jessica Genova e Andrea Manzoni.
Scritti in inglese, i brani dell’album offrono atmosfere soul e R&b intrecciate al jazz e a un po’ di elettronica e parlano di esperienze personali, temi vicini al sentire di ogni essere umano: «I miei pezzi partono sempre dalla melodia. Le parole arrivano dopo e arrivano in inglese: è una lingua che si sposa perfettamente a questo tipo di musica e poi la conosco bene perché mia madre, nata in Nigeria, mi ha cresciuta parlando in inglese. Parlo di temi personali, da cui possono poi nascere spunti di riflessione anche profonda. Insomma, parto da me per avvicinarmi agli altri».